Si avvicina lo spareggio Noto–Tiger. La dirigenza dei siracusani: “Vogliamo conquistare la salvezza”

NotoIl Noto rischia seriamente di non iscriversi al prossimo campionato

Si giocherà domenica 24 maggio alle ore 16.00 allo stadio “Scrofani-Sallustro” di Palazzolo Acreide lo spareggio play-out tra Noto e Tiger Brolo. L’incontro è valevole per la permanenza nel campionato di Serie D, una sorta di finale che deciderà il destino del futuro granata.
Considerata l’importanza dell’incontro il Presidente del Noto Graziano Zani, il Vicepresidente Giuseppe Cannazza ed il Segretario Vincenzo Dejan hanno voluto chiamare a raccolta tutti i tifosi, i sostenitori, i simpatizzanti, gli amici dell’Usd Noto calcio per spingere la squadra verso l’obiettivo di un’intera stagione. L’appello della dirigenza granata è “Accorrete in massa allo stadio per sostenere il Noto e conquistare la salvezza”.
Il Noto ha infatti sottolineato il bisogno della vicinanza di tutti coloro che amano i colori granata per dare sostegno alla squadra e sostenerla nell’importante incontro di domenica che vale la salvezza e la permanenza in Serie D.
Nelle ultime due settimane, la squadra si è allenata agli ordini di mister Giuseppe Romano sul fondo sintetico di Palazzolo Acreide ed è concentrata al massimo per la partita contro la Tiger Brolo.

Locandina spareggio Noto-Tiger Brolo

Locandina spareggio Noto-Tiger Brolo

Commenta su Facebook

commenti