Tutto pronto per il “1° Trofeo XC Comune di Librizzi” organizzato dall’ASD Ora Pedala

Ciclismo1° Trofeo XC Comune di Librizzi

L’ASD Ora Pedala, affiliata all’Ente Promozione Sportiva ACSI Ciclismo Cominato Provinciale di Messina, il prossimo 10 giungo organizzerà il “1° Trofeo XC Comune di Librizzi”.

Ciclismo

La locandina dell’evento

L’evento assume importanza in quanto valevole come 6ª Tappa del Trofeo dei 2 Mari MTB, Tappa del Campionato Regionale ACSI e 5ª Tappa del Campionato Provinciale. Alla manifestazione potranno partecipare tutti i ciclisti amatoriali degli EPS riconosciuti dal CONI in regola con la reciprocità 2018 ad eccezione delle categorie Olimpiche di FCI. Il raduno avverrà dalle 7.30 alle 9.00 presso Piazza Catena di Librizzi ed il circuito sarà composto per l’80% da fuoristrada, percorrendo le carraie e gli antichi sentieri in selciato che circondano il paese, per una lunghezza pari a 6,5 km da percorrere più volte.

Ciclismo

L’altimetria della gara

Nel dettaglio la prima batteria, che partirà alle ore 9.50, sarà composta dalle categorie Junior, S1, S2, V1, V2, G1, G2 ed effettuerà 4 giri. La seconda, che effettuerà 3 giri, dalle categorie SGA, SGB e debuttanti, mentre l’ultima  dalle categorie Donne e Primavera e svilupperanno il percorso per 2 volte. Alla fine della manifestazione verranno premiati i primi 3 classificati per categoria e le prime tre società.

 

Commenta su Facebook

commenti