Ragusa trionfa su tutta la linea. Under 13 campione su Patti, cinque i titoli regionali

Eirene RagusaEirene Ragusa Under 13

L’Under 13 della Virtus Eirene Ragusa si laurea campione regionale. La giovanissima formazione biancoverde, allentata da coach Svetlana Kouznetsova ha battuto nel doppio confronto l’Alma Patti, aggiudicandosi il primo confronto al Palaminardi per 85-44 e perdendo, ieri in trasferta, con il punteggio finale di 67-60. La società iblea si conferma dunque come punto di riferimento del panorama regionale, primeggiando in tutte le categorie giovanili oltre che, naturalmente, a livello senior. La Passalacqua Ragusa ha infatti vinto a livello regionale con l’Under 18, Under 16, Under 14, Under 13 ed Esordienti (anno 2006). In particolare, la formazione Under 18 è arrivata alle finali nazionali di Battipaglia, uscendo nella prima fase della manifestazione, l’Under 16 non si è poi qualificata alle nazionali perdendo l’Interzona, l’Under 14 disputerà le finali nazionali dal 24 giugno all’1 luglio a Cagliari mentre per l’Under 13, così come per le Esordienti, non sono previsti altri impegni successivi.

Ritornando proprio all’Under 13, si sono messe in evidenza in gara1 Salice con 41 punti, Mallo con 24 e Chessari con 16. In gara2 Tumeo 49, Gregorio 12, Mallo 16, Chessari 17, Salice 11.

Il gruppo è composto da Claudia Chessari, Chiara Marchese, Elisabetta Salice, Chiara Occhipinti, Silvia Scalone, Elena Mallo, Anna Fazzi, Anna Arezzo, Gaia Occhipinti, Michela Criscione, Adriana Leggio, Elisa Sammatrice, Serena Floridia, Martina Ruscica, Emilie La Cognata, Cristiana Scivoletto, Greta La Placa, Sofia Boncoraglio.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti