La Tiger Brolo annuncia il ritorno in giallonero di Salvatore Saluto

Continua senza soste la campagna di rafforzamento della Tiger Brolo. Il club del presidente Nino Tripi riporta in giallonero Salvatore Saluto, il quale ha sottoscritto un accordo annuale.

Salvatore Saluto

Salvatore Saluto

Saluto, junior classe 1995, è una mezzala di qualità, con grandi tempi di inserimento e con un buon tiro da fuori. Cresciuto nel Calcio Sicilia, nella stagione 2012/2013 ha indossato in Eccellenza la casacca dell’Orlandina, prima di trasferirsi a Brolo durante il mercato invernale. Con la Tiger, Saluto ha conquistato la Coppa Italia Regionale d’Eccellenza, lasciando un ottimo ricordo di sé in ogni componente del club giallonero. L’anno scorso in forza al Noto, in Serie D, il centrocampista è stato limitato nell’impiego da un infortunio ad un ginocchio e per questo è voglioso di riscatto.

«Sono di nuovo a casa  – rivela Saluto -. A Brolo ho lasciato tanti amici e un ambiente fantastico, è bello ritrovare tutti. Ringrazio la Società per questa seconda opportunità, in particolare il DS Magistro che ha dimostrato di credere in me nonostante un brutto infortunio l’anno passato mi abbia impedito di contribuire pienamente alla causa del Noto in Serie D. Ho tanta voglia di tornare in campo e non potevo scegliere squadra migliore per rilanciarmi al top. Conosco bene mister Bellinvia, sono contento di lavorare ancora con lui e sono certo che quest’anno potremo toglierci tante soddisfazioni. Salvezza e continuità di rendimento sono i miei obbiettivi, sono pronto».

Commenta su Facebook

commenti