Sant’Agata, Napoli: “È la strada giusta. Contento del gol, Aversa mi porta bene”

Sant'AgataIl difensore Gianluca Napoli decisivo ad Aversa

La sconfitta interna contro la Sancataldese aveva stoppato il momento di grande forma del Città di Sant’Agata. La squadra di mister Leo Vanzetto, però, si è ripresa prontamente con gli interessi, andando a vincere sul difficile campo del Real Aversa. In Campania il match-winner è stato il difensore Gianluca Napoli, che ha raccontato ai canali del club le proprie emozioni.

Città di Sant'Agata

Il difensore del Città di Sant’Agata Gianluca Napoli

“Sono molto contento per aver segnato nel giorno del mio compleanno. Sarei stato ugualmente felice perché ho aiutato la squadra ad archiviare l’ultima sconfitta ma adesso siamo già proiettati sul prossimo confronto”. La formazione campana porta bene all’ex giocatore del Cittanova. Già quattordici le presenze in stagione per lui: “Anche lo scorso anno sempre contro l’Aversa ho segnato nel girone di ritorno, evidentemente è una squadra che mi porta fortuna”.

Il ko casalingo non ha fatto perdere al team biancoazzurro le certezze acquisite negli ultimi mesi. Lo sguardo adesso è tutto per il Santa Maria Cilento: “Sapevamo che contro la Sancataldese abbiamo dato tutto, pur perdendo. Restiamo concentrati e convinti sempre più di essere sulla strada giusta. Adesso affrontiamo una squadra tosta, che verrà da noi con la voglia di vincere ed è in fiducia perché proviene da diversi risultati positivi. Siamo già proiettati mentalmente sul match, faremo di tutto per centrare il nostro obiettivo”.

Sant'Agata

Gabriele Amenta in azione contro la Sancataldese

Il difensore di Polistena si dichiara contento della scelta compiuta in estate, che gli consente di giocare per una squadra e un ambiente stimolanti: “Lavoriamo sempre per fare il meglio possibile. Quello che viene ce lo prendiamo. Sono felice perché miglioro giorno dopo giorno anche grazie ad uno staff che mi mette nelle condizioni ideali di potermi esprimere”. 

Da segnalare intanto che oltre al portiere Flavio Curtosi, anche il centrocampista Gabriele Amenta, recentemente tesserato dal club, è stato convocato dal tecnico Giuliano Giannichedda al Raduno Territoriale Area Sud della Rappresentativa di Serie D, che si è svolto presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro.

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.