L’Igea Virtus batte 2-0 il Due Torri e va in fuga: +7 sulle inseguitrici

I ragazzi dell'Igea Virtus ringraziano così i propri tifosi

L’Igea Virtus vince il derby a Gliaca di Piraino e allunga ancora sulle inseguitrici in classifica. I barcellonesi passano al “Vasi” per 0-2, con una rete per tempo. Apre Dall’Oglio al 22′, chiude i conti Longo al 53′. L’Igea vola a 33 punti e festeggia la sua quinta affermazione consecutiva. Nulla da fare per Gaetano Catalano, al debutto sulla panchina del Due Torri. La capolista è ora in fuga, perché la Cavese cede 3-1 sul campo del Roccella. Carvalho, La Piana e Franco a segno per i calabresi. Di D’Anna il momentaneo 1-1 dei campani, adesso staccati di sette lunghezze dalla vetta.

Dall'Oglio ringrazia i tifosi

Dall’Oglio ringrazia i tifosi

Frenano tutte le potenziali rivali della squadra di Peppe Raffaele. Al secondo posto, a quota 26, c’è anche il Gela che comunque non va oltre lo 0-0 casalingo con la Santacataldese. Sconfitta interna per la Turris, battuta di misura dall’Aversa Normanna: decide Guastamacchia. Pari, invece, per la Sicula Leonzio, fermata sul 2-2 dal Rende. Gallon e Ricciardo illudono i bianconeri, rimontati da Gorretta e Manes. Poker del Gragnano ai danni del Gladiator: 4-0 con i centri di Martone su rigore, Santaniello (due volte) e Varsi. Finisce 1-1 Pomigliano-Palmese, a segno Dorato e Pisani. Senza gol Frattese-Sarnese. In coda Castrovillari batte Sersale 2-1, grazie alle reti di Khoris e Opuku su rigore. Vana la firma di Russo sullo score.


Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia