Cus Palermo, Villabate e Caccamo al comando. Ko pesanti per Futura e Sinagra, scivola L’Iniziativa

Sinagra-Caccamo

Nella 13^ giornata del campionato di Promozione, girone B, la Futura Brolo ha perso in casa per 3 a 2 contro il Città di Casteldaccia. Sotto di due reti a zero dopo i primi 45 minuti, nella ripresa i ragazzi allenati da Ricciardello hanno sfiorato la rimonta, arrendendosi nel finale. Per i brolesi in rete Emilio Ricciardello e Andrea Zingales. La Futura incassa la sconfitta interna e rimane al settimo posto della graduatoria.

Primo brindisi esterno stagionale per il team di Acquedolci, che in casa della Bolognetta s’impone 0-1 e si allontana dalla zona play – out (7 punti nelle ultime 3 partite). Mattatore dell’incontro, il centravanti Nino Liprino.

Pareggio nel match tra ASD Santangiolese e la battistrada Cus Palermo. Al vantaggio degli ospiti con Arnone (12′), risponde la rete di Giuseppe Maisano (14′). Il risultato viene poi ribaltato con il gol di Ciccio Saggio (30′), e successivamente riagguantato con il pareggio di Velardi (60′).

Ac Geraci

L’Ac Geraci

Il Sinagra Calcio esce pesantemente ridimensionato dal “Nicasio Puccio” di Caccamo. Trascinati da un meraviglioso pubblico i ragazzi di Mister Guida sono stati autori di una splendida prestazione. Passivo oltre i propri demeriti per i ragazzi giallorossi. Al minuto 86′, inoltre, Liuzzo ingenuamente si fa espellere. Sguardo rivolto al prossimo incontro quando al “Barone Salleo” arriverà la Santangiolese.

Nelle altre gare di giornata l’Ac Geraci supera il Real Finale (2-1), il Lascari 1-0 il Gangi e pareggio per 1-1 tra Barcellona e Monreale.

ASD Santangiolese – CUS Palermo 2–2
Santangiolese: Ballotta – Crascì – Maisano – Pintaudi F. – Saggio – Anfuso– Tranchita – Fazio V. (26’ Caruso) – D’Angelo (16’ Pintaudi S.) – Gullà (90’+3 Palmeri) –  Passalacqua. All. Accetta G.
CUS Palermo: Randazzo– Fileccia – Amato – Correnti (65’ Di Franco) – Rizzo – Alletto– Caronia – D’Amico – Arnone –  Russo (57’ Velardi) –  Minà (75′ Arena). All. Ferrara G.
Terna arbitrale: Sig. De Francesco (Messina) – Assistente. N.1 Sig. Chillè (Messina) – Assistente. N.2 Sig. Torre (Barcellona P.G).
Reti: 12’ Arnone (CP) – 14’ Maisano (S) – 30’ Saggio (S) – 60′ Velardi (CP).

Santangiolese

La rosa della Santangiolese

13° GIORNATA
Bolognetta-Acquedolcese 0-1
Futura- Citta Di Casteldaccia 2-3
Santangiolese Calcio-C.U.S. Palermo 2-2
Geraci-Real Finale 2-1
Lascari-Citta Di Gangi 1-0
Villabate Calcio-L Iniziativa 1-0
Barcellona P. G.-Monreale Calcio 1-1
Nuova Citta Di Caccamo-Sinagra Calcio 4-0

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti