L’Fp Sport Messina aspetta il Gravina per provare a ritornare al successo

Serie C SilverFP Sport Messina festeggia la vittoria con l'Alfa Catania

Il 27 novembre si terrà una partita importantissima per l’Fp Sport Messina che incontrerà un Gravina battagliero e mai domo. La squadra di coach Paladina viene da una sconfitta pesante ed ha voglia subito di rifarsi, uno dei leader della squadra Akeem Caddell è molto concentrato e motiva la squadra: “Sono in una società perfetta per le mie esigenze, la struttura familiare creata da Francesco e Claudio mette a suo agio qualunque professionista e sono felice e ringrazio Dio di avermi dato questa possibilità. Abbiamo perso con la Costa D’orlando ma non dobbiamo demoralizzarci da questa sconfitta ma trarne beneficio e capire dove abbiamo ed anch’io ho sbagliato.

Akeem Caddell (Fp Sport)

Akeem Caddell (Fp Sport)

Con la mancanza di Claudio so di essere ancora più importante in questo team ma le responsabilità mi piacciono e con i ragazzi c’è un grande feeling. Abbiamo la fortuna di avere un grande giocatore nel roster come Nedim Tunovic e dobbiamo sfruttarlo sempre di più. Abbiamo perso lo scontro al vertice ma siamo sempre secondi e questo deve illuminarci il cammino,  siamo un ottimo gruppo e questo anche ai nostri dirigenti che si fanno in quattro per noi”.

Il primo atleta a stelle e strisce dalla società dell’FP Sport Messina è molto determinato e la partita con Gravina sarà una sfida molto delicata dove coach Paladina dovrà tenere alto la concentrazione ed il morale dei suoi ragazzi.  Appuntamento al Palaritiro alle ore 18 per sostenere la prima squadra della città.

Commenta su Facebook

commenti