La Vitamì Morgan supera Vibo nella prima casalinga in campionato

Vitamì Morgan BarcellonaLa Vitamì Morgan Barcellona festeggia la vittoria
La Vitamì Morgan Barcellona batte la Tonno Callipo Vibo Valentia e si mette alle spalle il ko nella gara di esordio nel campionato di serie B Girone H. Tra le mura amiche del “PalaMorgan” bastano tre set alla compagine di coach Andrea Caristi per avere ragione di quella vibonese, aggiungendo i primi tre punti alla classifica. Gara ben interpretata dai gialloblù al cospetto di un avversario che ha lottato a testa alta, riuscendo soprattutto nel secondo parziale a mettere in difficoltà i padroni di casa.
Pallavolo Wg Morgan

L’opposto Carmelo Mazza è stato confermato dalla Pallavolo Wg Morgan

Degli Esposti e compagni hanno cominciato il match con determinazione, portandosi subito avanti e chiudendo il primo set sul 25 a 20 in loro favore. Nel secondo Vibo Valentia si fa sotto e va addirittura in vantaggio di quattro lunghezze. Poi, sul 19-22, ecco il cambio di passo della Morgan che recupera punto su punto e si impone in volata (27-25). Tutto più semplice nel terzo set che si chiude 25-20 e consente ai ragazzi di mister Caristi di fare festa con il numeroso pubblico presente sugli spalti. Attenzioni ora rivolte al match di sabato prossimo contro Palermo.

VITAMI’ MORGAN BARCELLONA-CALLIPO VIBO VALENTIA 3-0 (25-19, 27-25, 25-20)
MORGAN BARCELLONA: Costantino (L), Filoramo 6, Fugazzotto P., Di Luca (L), Galdino, Ferraccù 1, Fugazzotto, Mazza 16, Vitanza 11, Russo 5, Accetta 11, Degli Esposti 1, Salamone. All.: Caristi.
CALLIPO VIBO VALENTIA: Buondonno 2, Leone 6, Morelli 2, Saragò 4, Pisani, Fioretti 7, Ribecca 1, Cugliari (L), Armentante 15, Pisano, Paradiso 8, Berardi. All.: Agricola

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva