La Morgan Barcellona lotta ma si arrende al quarto set sul campo del Papiro

Wg Morgan BarcellonaLa Vitamì Morgan durante il minuto di silenzio

La Vitamì Morgan in campo con la maglia listata a lutto per le vittime della esplosione nella fabbrica di fuochi d’artificio, esce sconfitta per 3-1 dalla Palestra Comunale di Fiumefreddo di Sicilia. Prima dell’inizio del match è stato osservato un minuto di raccoglimento, tra gli applausi dello sportivissimo pubblico di casa.

Una Morgan tenace che, nel primo set, tiene il pari fino al 20-20. I padroni di casa piazzano lo strappo decisivo e conquistano il parziale. I ragazzi di coach Caristi ce la mettono tutta nel secondo set e lo conquistano con il punteggio di 27-29. Perfetto equilibrio anche nel terzo set che però sorride ai padroni di casa. Sul 2-1, la Morgan molla la presa e il Papiro passa agevolmente per 25-13.

Pallavolo Wg Morgan

La Pallavolo Wg Morgan 2019-2020

COSTA DOLCI PAPIRO – VITAMI’ MORGAN BARCELLONA 3-0 (25-20, 27-29, 28-26, 25-13)
PAPIRO: Ministeri 4, Genovese 13, Monforte, Fichera 3, Zammataro 3, Castrogiovanni, Testa 15, Lombardo A., Patti, Lombardo S., Cavallaro, Lombardo D., Buremi 11, Chiesa 26. All.: Frinzi Russo.
MORGAN: Costantino, Filoramo 8, Fugazzotto P., Di Luca, Galdino, Ferraccù 1, Fugazzotto F., Mazza 15, Vitanza 8, Russo 9, Accetta 16, Degli Esposti 1, Salamone. All.: Caristi.
Arbitri: Lo Buglio – La Mantia.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia