La Finchiara Santa Teresa in trasferta contro la capolista Cuore di Mamma Cutrofiano

Il prossimo 3 febbraio la Finchiara Santa Teresa Volley affronterà in trasferta la capolista Cuore di Mamma Cutrofiano, in un math valido come 14ª giornata di Serie B1/D e prima giornata del girone di ritorno.

Santa Teresa Volley

Antonio Jimenez, tecnico del Santa Teresa Volley

Il team di mister Antonio Jimenez, che nell’ultimo turno del girone di andata è stato superato per 3-0 in trasferta contro il Fiamma Torrese, attualmente si trova al decimo posto in classifica con 14 punti e sicuramente cercherà di conquistare punti pesanti in casa della capolista. Le ragazze di coach Carratù, prime a braccetto con il Colormax-Sikkens Altino, provengono invece dalla vittoria per 3-1 in casa dell’Acqua & Sapone Roma ed all’andata si sono imposte per 3-0 al “Palabucalo”.

Santa Teresa Volley

Susanna Peonia (Santa Teresa Volley)

A presentarci il match di sabato è stato il mister in seconda Pippo Staiti: “Stiamo preparando il match contro Cutrofiano con tanta voglia di tornare a giocare come abbiamo fatto fino ad un certo punto della stagione. Abbiamo l’esigenza di ritrovare noi stessi e di tornare a vendere cara la pelle contro tutti gli avversari, Cutrofiano compreso, che rispetto a noi quest’anno ha ben altre ambizioni. Troveremo di fronte a noi una squadra molto forte e questo può essere lo stimolo in più per metterci il massimo impegno, sia fisico che mentale, e giocarci la partita a viso aperto e senza alcun timore”. Susanna Peonia ha aggiunto: “La pausa ci ha aiutato a smaltire le partite che abbiamo perso. In questa settimana gli allenamenti sono andati bene, considerando anche qualche caso di influenza. Ci presentiamo a Cutrofiano con una mentalità positiva e sono sicura che faremo del nostro meglio. Loro sono una squadra sicuramente molto forte, ma noi ce la possiamo giocare”.

Commenta su Facebook

commenti