La Finchiara Santa Teresa in trasferta contro la capolista Cuore di Mamma Cutrofiano

Il prossimo 3 febbraio la Finchiara Santa Teresa Volley affronterà in trasferta la capolista Cuore di Mamma Cutrofiano, in un math valido come 14ª giornata di Serie B1/D e prima giornata del girone di ritorno.

Santa Teresa Volley

Antonio Jimenez, tecnico del Santa Teresa Volley

Il team di mister Antonio Jimenez, che nell’ultimo turno del girone di andata è stato superato per 3-0 in trasferta contro il Fiamma Torrese, attualmente si trova al decimo posto in classifica con 14 punti e sicuramente cercherà di conquistare punti pesanti in casa della capolista. Le ragazze di coach Carratù, prime a braccetto con il Colormax-Sikkens Altino, provengono invece dalla vittoria per 3-1 in casa dell’Acqua & Sapone Roma ed all’andata si sono imposte per 3-0 al “Palabucalo”.

Santa Teresa Volley

Susanna Peonia (Santa Teresa Volley)

A presentarci il match di sabato è stato il mister in seconda Pippo Staiti: “Stiamo preparando il match contro Cutrofiano con tanta voglia di tornare a giocare come abbiamo fatto fino ad un certo punto della stagione. Abbiamo l’esigenza di ritrovare noi stessi e di tornare a vendere cara la pelle contro tutti gli avversari, Cutrofiano compreso, che rispetto a noi quest’anno ha ben altre ambizioni. Troveremo di fronte a noi una squadra molto forte e questo può essere lo stimolo in più per metterci il massimo impegno, sia fisico che mentale, e giocarci la partita a viso aperto e senza alcun timore”. Susanna Peonia ha aggiunto: “La pausa ci ha aiutato a smaltire le partite che abbiamo perso. In questa settimana gli allenamenti sono andati bene, considerando anche qualche caso di influenza. Ci presentiamo a Cutrofiano con una mentalità positiva e sono sicura che faremo del nostro meglio. Loro sono una squadra sicuramente molto forte, ma noi ce la possiamo giocare”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti