JSL Women di scena a Siracusa per chiudere bene l’andata della Poule Promozione

JSL WomenAllenamento calciatrici JSL Women a Brolo

La JSL Women vuole chiudere nel migliore dei modi il girone d’andata della Poule Promozione del campionato regionale di Eccellenza di calcio femminile. Nella 5^ giornata, la compagine neroverde renderà visita domenica al Siracusa nel match che si disputerà allo stadio “Nicola De Simone” (fischio d’inizio ore 15.00). Si troveranno di fronte le formazioni attualmente seconde in classifica con 7 punti all’attivo, a -5 dalla capolista Giovanile Rocca.

JSL Women

Il tecnico neroverde Marco Palmeri

“Sarà una partita tra squadre che hanno condiviso, fin qui, lo stesso percorso e che vorranno vincere – ha presentato, così, la sfida il tecnico Marco Palmeri -. Loro giocheranno in casa, vengono da due risultati non felici, mentre noi da due successi. L’aspetto mentale-motivazionale deve fungere da stimolo, evitando che ci tiri, invece, un brutto scherzo.

I risultati positivi che abbiamo ripreso ad ottenere sono stati frutto di grande attenzione e voglia di sacrificarci. Dobbiamo continuare a farlo e credo che assisteremo ad un incontro bello ed emozionante”. Arbitrerà il match il signor Lorenzo Schiavone di Siracusa.

Programma 5^ giornata Poule Promozione: CR Scicli-Giovanile Rocca; Siracusa-JSL Women e Marsala-SSD Unime. Classifica: Giovanile Rocca 12; JSL Women e Siracusa 7; Marsala 4; CR Scicli 3 e SSD Unime 1.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia