Il Festival dello Sport a Terme Vigliatore dal 9 al 12 luglio

Beach Soccer genericoBeach Soccer generico

Si terrà da giovedì 9 luglio a domenica 12 il primo “Festival dello Sport” di Terme Vigliatore, sul lungomare Marchesana. L’evento, organizzato da Giusi Torre, Valentina Saitta ed Eleonora Ferrara, in collaborazione con la Pro Loco e l’associazione Cinquesei e con il patrocinio del Comune, prevede quattro giorni di sport a tutto “campo”.

Locandina-Festival-dello-Sport

La locandina del Festival dello Sport

Si svolgeranno infatti tornei di beach soccer, calcio 3vs3, street basket, ping pong, gare ciclistiche e podistiche; ma non è tutto, perché c’è spazio anche per giochi senza frontiere, corsi di ballo, pilates, arti marziali, rugby. Previsto anche uno spazio dedicato all’animazione per bambini.

Giovedì 9 luglio, con la presentazione delle squadre, si aprirà ufficialmente il festival; per partecipare è necessario pagare una piccola quota d’iscrizione. La programmazione sarà non stop ed andrà dalle 9 di mattina alle 9 della sera. Sabato e domenica sarà organizzato anche un Festival della Birra, mentre la kermesse si chiuderà con un falò.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva