Il Milazzo chiude l’anno a Terme Vigliatore e dona una maglia al Museo del calcio

Ss MilazzoIl Milazzo ha donato una maglia al Museo del calcio siciliano

Ultima amichevole del 2023 per il Milazzo, che nel pomeriggio di sabato è sceso in campo al “Comunale” di San Pier Niceto contro la compagine locale, militante nel campionato di terza categoria. I rossoblù si sono imposti per 7-0. Mattatore di giornata Antonio Isgrò, autore di una tripletta nel primo quarto d’ora di gioco (5’, 8’ e 15’). A segno anche Gitto, Spaticchia, Bucolo e Incoronato.

Terme Vigliatore

La formazione del Terme Vigliatore (foto Nino La Rosa)

Mister Antonio Venuto ha schierato inizialmente la seguente formazione: (3-5-2): Quartarone; Leo, Insana, Trimboli; Isgrò, Presti, Frassica, Gazzè, Gitto; Cambria, Di Natale. Sono scesi in campo in corso d’opera anche Agostino Di Dio e Santo Matinella, oltre a Bucolo, Spaticchia e il giovane congolese Incoronato. Dopo la gara è stato allestito un rinfresco presso il “Museo del Calcio Siciliano” di Nino Donia. Il Milazzo ha donato una maglia ricordo.

Un 2023 intenso si è chiuso quindi con quattro amichevoli in pochi giorni. In precedenza i mamertini avevano sfidato Terme Vigliatore, Aquila Bafia e Monforte San Giorgio, in occasione dei memorial dedicati a Stefano Oliva e Nino Foti. Domenica 7 gennaio il primo match del 2024, in casa contro il Modica terzo in graduatoria.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia