Handball Messina, il giovane pivot Giuseppe Freni ai “Giochi delle Isole”

Giuseppe Freni, giovane tesserato dell’A.S.D. Handball Messina (nella foto in alto), è stato selezionato per partecipare alla prossima edizione dei “Giochi delle Isole”, in programma a Palma di Maiorca (Spagna) dal 24 al 29 maggio. I “Jeux des îles” sono dei giochi sportivi amichevoli giovanili a cadenza annuale e prevedono la competizione tra atleti rappresentanti le maggiori isole in diverse discipline olimpiche.

Il Logo dei "Giochi delle Isole"

Il Logo dei “Giochi delle Isole”

La manifestazione è organizzata dal Comité d’Organisation des Jeux des Iles (COJI). Per il giovanissimo pivot peloritano (classe 2000) un’altra importante tappa di crescita dopo la presenza al “Trofeo delle Aree” di Misano Adriatico dello scorso anno. Grande soddisfazione per Tommaso D’Arrigo, direttore tecnico dell’Handball Messina e allenatore della squadra maschile neo promossa nel torneo di serie A2: “La convocazione di Giuseppe Freni è un motivo di orgoglio per una giovane società come la nostra, uno stimolo per continuare il percorso mirato alla valorizzazione del settore giovanile. Freni è un ragazzo nato e cresciuto dentro il nostro vivaio, reduce da una stagione positiva con la nostra Under 16 e con diverse presenze anche in prima squadra”.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti