Gruppo Media Volley, il presidente Gringeri: ”Puntiamo a vincere la Coppa Sicilia”

Gruppo Media Volley festa promozioneGruppo Media Volley festa promozione
Gruppo Media Volley

Gli atleti Gruppo Media Volley

Ultimo impegno ufficiale della stagione per il Gruppo Media Volley che domani proverà ad alzare al cielo la Coppa Sicilia di serie D Maschile. Dopo avere riacceso l’entusiasmo per la pallavolo nella comunità di Spadafora con la vittoria del campionato e il salto in serie C, la società messinese va alla ricerca di un nuovo successo. Il programma della Final Four della competizione è concentrato in una sola giornata. Le due semifinali si disputeranno domenica mattina (ore 10,30): Gruppo Media-Papiro si gioca a Fiumefreddo di Sicilia, mentre Pallavolo Augusta-Acireale si giocherà alla Palestra dell’Istituto “Marconi” di Piedimonte Etneo. Le vincenti torneranno in campo nel pomeriggio (fischio d’inizio per le 17,30) per contendersi la Coppa Sicilia. Il Papiro, avversario della semifinale, ha terminato il girone di matrice orientale in seconda posizione, mentre il team guidato da mister Sindoni si è assicurato il primo posto nel gruppo occidentale.

La stanchezza per una stagione piuttosto dispendiosa in termini di energie si comincia ad avvertire, ma capitan Puglisi e compagni affrontano la fase conclusiva della competizione regionale con la voglia di arrivare fino in fondo. “Siamo consapevoli che non sarà semplice – dichiara il presidente Gringeri -, le avversarie sono tutte delle ottime squadre, come il Papiro che affronteremo in semifinale, ma puntiamo alla Coppa per chiudere nel migliore dei modi una stagione fantastica che ci ha visto in campionato ottenere la promozione”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia