Per il Città di Messina match da dentro o fuori con il Locri. Cinque assenti

Città di MessinaIl Città di Messina è atteso da un match che vale una stagione (foto Familiari)

Ultimo atto per il Città di Messina, che nella giornata di domenica affronterà il Locri nel decisivo spareggio play-out. La rifinitura del “Despar Stadium” ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione per il tecnico Furnari, con i recuperi di Berra e Bellopede (non al meglio il difensore campano) regolarmente tra i convocati, così come Nicosia, assente nell’ultima sfida contro il Castrovillari. Indisponibili invece Costa, Fofana, Di Vincenzo, Bonamonte, oltre al solito Lorefice. La note dolente, che ha caratterizzato in pratica l’intero campionato del Città di Messina, viene dalla Questura, che ha imposto le porte chiuse al “Despar Stadium”. Fischio d’inizio alle ore 16.

Questi i convocati – Portieri: Paterniti, Landi, Berikashvili; Difensori: Bellopede, Grasso, Crucitti, Bombara, De Lucia, Cannino, Fragapane, Berra; Centrocampisti: Quintoni, Cangemi, Romeo, Ferraù, Nicosia, Calcagno, Silvestri; Attaccanti: Galesio, Argomenti, Princi, Santoro, Codagnone, Cafarella.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza