https://facebook.openinapp.co/dedomenicofranco

https://facebook.openinapp.co/dedomenicofranco

Ex Messina, Domenico Aliperta si trasferisce dall’Arezzo alla Cavese

Domenico AlipertaDomenico Aliperta gestisce le chiavi del centrocampo (foto Nino La Macchia)

Cambia maglia Domenico Aliperta, tra i protagonisti della promozione in C raggiunta dal Messina nello scorso campionato. L’ex centrocampista giallorosso, che con l’Arezzo ha giocato 11 partite in questo difficile avvio di torneo per i toscani, è ufficialmente un nuovo calciatore della Cavese, passando dal girone E all’I di Serie D.

“La Società Sportiva Arezzo comunica che ha ceduto a titolo definitivo Domenico Aliperta, centrocampista classe 1990, alla Cavese. La Società Sportiva Arezzo ringrazia il giocatore per la correttezza e la professionalità dimostrate, augurandogli le migliori soddisfazioni professionali” si legge nella nota del club amaranto.

Di seguito il comunicato stampa della società campana: “La Cavese 1919 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Domenico Aliperta. Per il centrocampista classe 1990 si tratta di un ritorno a Cava de’ Tirreni, dopo l’esperienza della stagione di Serie D 2015/16. Originario di Napoli, Aliperta arriva in bleufoncé dopo aver militato nella prima parte di stagione nell’Arezzo. In precedenza aveva vestito le maglie di Noicattaro, Gela, Sant’Antonio Abate, Hinterreggio, Frattese, Agropoli, Nocerina, Turris e Acr Messina”.