Coppa Italia Serie D, Affidato a Fichera il derby tra Orlandina-Due Torri

Logo LND

Logo LND

Si giocheranno tra sabato, con dieci anticipi, e domenica le gare del primo turno della Coppa Italia di Serie D con un ricco programma di ben 55 gare, di cui una posticipata alla serata del lunedì fra le formazioni dei nove gironi del torneo e che segue il turno preliminare di sette giorni addietro.

Derby messinese al “Micale” tra l’Orlandina e il Due Torri con calcio d’inizio alle ore 16:00 e direzione affidata al sig. Luigi Fichera di Catania, coadiuvato dagli assistenti Emanuele Antonino Amato di Catania e Michele Gerbino di Acireale.

I paladini del presidente Massimo Romagnoli, la cui presentazione ufficiale avverrà questa sera nella centrale piazza Matteotti, esordiscono con tanta curiosità per una rosa internazionale guidata dal tecnico ucraino Viktor Pasulko. Per i biancorossi pirainesi di mister Antonio Venuto sarà la seconda gara nella kermesse dopo aver superato di misura ed eliminato la neopromossa calabrese del Roccella.

Già fuori dalla competizione la neopromossa Tiger Brolo (da ricordare che il centrocampista De Cristofaro dovrà scontare un turno di squalifica per l’espulsione patita) eliminata ai rigori dalla Leonfortese ora chiamata a sfidare il Noto. Gara che si giocherà sul neutro del “Vasi” di Piraino affidata al sig. Matteo Guddo di Palermo.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com