Al “PalaBucalo” scontro al vertice fra il Santa Teresa Volley e il Giovolley Aprilia

Santa Teresa VolleyIl Santa Teresa Volley esulta dopo la vittoria

Fra le mura amiche del “PalaBucalo”, il Santa Teresa Volley ospiterà il Giovolley Aprilia per la sfida al vertice della quarta gionata del Campionato di Serie B1 femminile. L’incontro del 3 novembre vedrà scontrarsi due compagini al momento imbattute in questo torneo, con le ragazze di mister Antonio Jimenez che provengono dal turno di riposo.

Santa Teresa Volley

Marlene Ascensao Silva (Santa Teresa Volley)

“Ci siamo allenate bene – ha esordito a tal proposito la palleggiatrice Rebecca Surace -. Il turno di riposo è stato da tutte noi molto gradito perché abbiamo così avuto la possibilità di perfezionare alcuni movimenti e amalgamarci ancora di più in vista del prosieguo di stagione”. Le fa eco la centrale Marlene Ascensao Silva, sempre in doppia cifra in queste due partite d’avvio, che da un lato predica umiltà in vista della gara contro l’Aprilia, dall’altro avverte sensazioni positive perché tutte le ragazze appaiono concentrate.

Santa Teresa Volley

mister Staiti (allenatore in seconda Santa Teresa Volley)

Per quanto le riguarda, l’atleta del team jonico, si è ben allenata e ritiene di stare attraversando un buon momento di forma. Mister Staiti, allenatore in seconda delle rosso-blu, ritiene che il dato statistico riguardante il minor numero di punti subiti, che vede le santateresine al primo posto di questa speciale classifica, è sicuramente un dato da non sottovalutare ma, essendo ancora all’inizio del torneo ogni gara, anche quella apparentemente più semplici sulla carta, nascondono delle insidie per cui la concentrazione e una mirata preparazione sono alla base sempre per ben figurare.

Commenta su Facebook

commenti