Casilli: “Dall’Oglio riparte dal Milazzo, poi a dicembre sarà uomo mercato”

Maurizio Dall'OglioMaurizio Dall'Oglio torna a Barcellona (foto Puccio Rotella)

Maurizio Dall’Oglio riparte dal Milazzo, almeno fino alla prossima sessione di mercato invernale. L’annuncio è del suo procuratore Maurizio Casilli. Il difensore centrale era uno svincolato di lusso ed era stato affiancato nelle scorse settimane all’Igea Virtus, con cui si era anche allenato, e all’ACR Messina, che cercava un altro puntello per la retroguardia. Ottenuto l’ok al ritorno in campo da uno studio ortopedico di Brescia, dopo i postumi di un’operazione chirurgica, Dall’Oglio ha deciso di ripartire dalla sua Milazzo, in Eccellenza.

“Ringraziamo la società mamertina per l’opportunità che ci ha concesso. Maurizio disputerà quattro o cinque partite, anche per riprendere confidenza con il campo dopo un lungo stop. A dicembre, in coincidenza con la sessione invernale, sonderà il mercato di D. Le proposte non mancano e potrà valutarle con serenità. Sarà un autentico uomo mercato”, sottolinea Casilli ai nostri microfoni.

In particolare, c’è anche un’offerta dalla C del Potenza guidato dal suo ex allenatore Peppe Raffaele. In carriera, Dall’Oglio vanta quasi 130 apparizioni in serie D, con sei reti, tutte realizzate nell’ultimo biennio con l’Igea Virtus. Una quarantina di gettoni anche nell’ACR, a cavallo tra 2008 e 2010.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza