A Patti e Montagnareale la Finale Regionale Under 18: Saracena a caccia del titolo

Atlete saraceneLa formazione under 18 della Saracena Volley

Fervono i preparativi in casa Saracena Volley per la finale regionale under 18 che si disputerà lunedì 20 e martedì 21 Maggio a Patti e Montagnareale. Al sodalizio preseduto da Luca Leone è stata affidata l’organizzazione della due giorni che mette in palio il titolo siciliano. Dopo essersi assicurate quello territoriale, le ragazze del tecnico Agata Licciardello sognano di ripetersi in campo regionale. Due le compagini catanesi in lizza per il successo finale, SIFI Kondor e Volley Valley Catania, e una palermitana (la Capacense) oltre alla società ospitante della Saracena.

Luca Leone

Il presidente Luca Leone

Il programma della Final Four prevede lunedì 21 Maggio alle 18 la disputa di La-Saracena-Capacense (a Patti) e Kondor Ct-Volley Valley (Montagnareale): gli incontri serviranno a definire gli accoppiamenti delle semifinali in programma martedì mattina. La sfida decisiva per la conquista del trofeo avrà luogo nel pomeriggio al Palasport del comune pattese. In palio anche l’accesso alle finali nazionali.

Saranno presenti le migliori squadre regionali di categoria – ha affermato il presidente della Saracena Volley Luca Leone -. Si tratta di un’occasione importante per la nostra società che ha deciso di ospitare questo appuntamento in quanto rappresenta un passaggio fondamentale del nostro modo di intendere la pallavolo. Puntiamo sul settore giovanile in quanto riteniamo che solo riuscendo a creare le condizioni per far crescere le atlete più giovani si possano gettare le basi per il futuro di questo sport”.

Commenta su Facebook

commenti