Vito Lupo vola in Campania: giocherà con l’Agropoli

Vito LupoUna sostituzione di Vito Lupo

Sarà Agropoli la destinazione di Vito Lupo, centrocampista classe 1990 originario di Cammarata e assistito dal procuratore Mimmo Cecere. L’ex giocatore del Noto, nonchè ultimo capitano della Tiger Brolo resterà infatti in Serie D, come da lui auspicato ai nostri microfoni, volando nel Cilento e di conseguenza nel girone H della quarta serie. La firma è arrivata poche ore fa, permettendo alla società campana di assicurarsi una mezzala di grande temperamento, che mette leadership e infinita corsa a disposizione della squadra.

Mimmo Cecere ospite di ''Giallorossi a 360°''

Il procuratore di Lupo, Mimmo Cecere, ha chiuso la propria carriera da portiere con la maglia del Messina

Lupo, che ha superato un pesante infortunio al ginocchio durante la scorsa stagione, era stato accostato a Troina ed Acireale, compagini di spicco dell’Eccellenza siciliana. Poi i contatti con la massima serie di Malta e la Sancataldese, che lo avrebbe voluto per completare il proprio centrocampo.
Alla fine Lupo ha scelto la Campania, dove ripartirà con grande entusiasmo per rialzarsi da un anno in chiaroscuro, cominciato bene, interrotto dall’infortunio e chiuso con la radiazione del Noto, nonostante la società granata avesse centrato sul campo la salvezza.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com