“Il Viaggio”: il teatro canzone protagonista al Teatro dei 3 Mestieri

Il teatro canzone è protagonista del secondo appuntamento della stagione “Con nuovi occhi” del Teatro dei 3 Mestieri di Messina, con lo spettacolo dell’Associazione Culturale Efremrock “Il Viaggio” che vedrà protagonista la band Palco/Oscenico, composta da Paride Acacia (voce e letture), Massimo Pino (basso e voce), Davide La Fauci (voce e percussioni), Dario Mangano (chitarra elettrica), Simona Vita (tastiera) e Massimiliano Parisi (batteria e percussioni).

Il logo della stagione teatrale del Teatro dei 3 Mestieri

Un viaggio psichedelico, dai poeti americani della beat generation, ai ritmi della west coast, dagli Eagles a Ginseberg, dai Beatles a Ezra Pound, passando per Steve Wonder su fino a Crowley. Il racconto di ciò che fu il rock, tra messaggi subliminali, dischi suonati al contrario, contro cultura acida della California in odore di Satanismo ed eccessi allucinogeni. Parteciperanno anche le attrici Gabriella Cacia, Elvira Ghirlanda e Giovanna Verdelli con delle letture a leggio. Già sold out le due repliche in programma sabato 25 alle ore 21.30 e domenica 26 alle ore 19.00, è stato aggiunto un nuovo spettacolo alle 21.30 di domenica. Prima degli spettacoli è previsto un apericena con degustazione di vini. Inoltre, per il periodo di Natale il Teatro dei 3 Mestieri lancerà l’iniziativa “Regala la cultura”, con la quale sarà possibile regalare uno speciale abbonamento ai restanti spettacoli della stagione o solo per alcuni di questi.

Palco\Oscenico:
Paride Acacia voce e letture
Massimo Pino basso e voce
Davide La Fauci voce e percussioni
Dario Mangano chitarra elettrica
Simona Vita tastiera
Massimiliano Parisi batteria e percussioni
con la partecipazione a leggio di:
Gabriella Cacia
Elvira Ghirlanda
Giovanna Verdelli
Luci di Adriana Bonaccorso
Sabato 25 Novembre ore 21:00
Domenica 26 Novembre ore 19:00 e ore 21.30

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti