“Un goal per la solidarietà”, il 30 dicembre in campo Sant’Agata e Fc Messina

Sant'AgataLa locandina dell'evento benefico

“Un Goal per la Solidarietà”: è questa l’iniziativa pensata e messa in campo dal Città di Sant’Agata, con l’ausilio della Pro Loco e il patrocinio del Comune di Sant’Agata Militello. Mercoledì 30 dicembre con calcio d’inizio alle 15.30, si affronteranno al “Biagio Fresina” i padroni di casa e il Fc Messina, a poche settimane di distanza dal match di campionato terminato sull’1-1, con le reti di Cicirello e Agnelli.

Franchina e Gille

Franchina e Gille in azione a Sant’Agata (foto Marco Familiari)

Considerate le disposizioni del Dpcm, che non consente di assistere a manifestazioni sportive, la gara sarà ripresa dalle telecamere di 3MTv, con il commento di Paolo Munafò e Angelo Giallombardo e verrà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook del Città di Sant’Agata al costo di 2 euro.

L’incasso sarà interamente devoluto alla Caritas Diocesana di Patti, che acquisterà alimenti e beni di prima necessità per le famiglie più bisognose di Sant’Agata Militello.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva