Due Torri, Giuseppe Guido è il nuovo team manager. Venti i convocati col Roccella

L’A.S.D. Due Torri ha comunicato con grande soddisfazione di aver conferito l’incarico di Team Manager della prima squadra al sig. Giuseppe Guido, già ampiamente apprezzato nell’ambiente biancorosso durante il suo trascorso da calciatore, scrivendo pagine importanti di storia della società di Gliaca di Piraino. La sua figura sarà un importante raccordo fra Società, Allenatore e Giocatori.
Giuseppe, uomo dai grandi valori, è semplicemente il Capitano che con il lavoro e l’attaccamento alla squadra negli anni è diventato un simbolo del Due Torri.
“Ringrazio la società – ha detto Guido -, spero di poter essere d’aiuto allo staff tecnico e al mister Venuto un allenatore che trasmette grande carisma, che ama confrontarsi e ascoltare anche i pareri altrui. Per me il Due Torri è come una famiglia e la loro vicinanza l’ho sentita soprattutto nei mesi brutti. Mi sento ancora un calciatore ma purtroppo la mia rinuncia al calcio giocato è stata obbligata e non voluta. All’inizio è stata dura, rivedere il campo, lo spogliatoio, non riuscivo neanche ad entrarci. Adesso un po’ questa insicurezza l’ho superata e sono già contento del fatto che sto nell’ambiente calcistico assieme ai ragazzi, condividere con loro anche le cose più banali, provare certe emozioni e poter dare un consiglio o trasmettere forza ad un compagno”.

Trasferta a Roccella per il Due Torri

Trasferta a Roccella per il Due Torri

L’ A.S.D. Due Torri augura quindi al sig. Giuseppe Guido buon lavoro e un in bocca al lupo per questa sua nuova avventura sempre a tinte biancorosse.
Nel frattempo la squadra ha concluso la consueta seduta mattutina di rifinitura, mister Antonio Venuto ha diramato la lista dei convocati per la partita contro il Roccella, valevole per la 12° giornata del Campionato Nazionale di serie D, che si disputerà domenica 23 novembre allo stadio “Ninetto Muscolo” di Roccella Jonica con calcio di inizio previsto per le ore 14:30.
Indisponibili Antonino Leanza, Riccardo Tropea ed Emanuele Dalì. Fermi ai box per infortunio Ciccio Saggio, Christian Traviglia e Gabriele Ragusa.
Di seguito la lista dei 20 convocati:
PORTIERI: Ingrassia, Paterniti.
DIFENSORI: Tricamo, Galati, Acquaviva, Cardaci, Cassese, Gaglio, Cassaro.
CENTROCAMPISTI: Calafiore, Duro, Akrapovic, Ciccone, Scolaro, Pitarresi, Provenzano.
ATTACCANTI: Scaffidi, Cicirello, Savasta, Puntoriere.
La truppa biancorossa si radunerà stasera per il ritiro in sede con partenza prevista per Roccella Jonica nella mattinata di domani.
La gara sarà arbitrata dal sig. Andrea Bendandi della sezione di Ravenna. Suoi collaboratori il sig. Francesco Zangara di Catanzaro e il sig. Gaetano Sciammarella di Paola.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com