La Tiger Brolo conferma il capitano Vito Lupo

Vito Lupo - Tiger BroloVito Lupo

Dopo la conferma dell’allenatore Santino Bellinvia, la Tiger Brolo comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento annuale del rapporto di collaborazione con l’atleta Sig. Vito Lupo.

Classe 1990, arrivato a Brolo la passata stagione dal Kamarat, Lupo è un centrocampista moderno e duttile, che abbina grande corsa ad ottime capacità tecniche. Durante lo scorso torneo di Eccellenza, il giovane palermitano ha dimostrato spirito di sacrificio, dedizione alla causa e attaccamento alla maglia, qualità che rispecchiano profondamente i valori dell’Asd Tiger Brolo e che rendono Lupo l’uomo giusto per ricoprire il ruolo di capitano della squadra durante la prossima stagione sportiva.

Vito Lupo (Tiger Brolo)

Vito Lupo (Tiger Brolo)

«Sono molto felice di continuare a far parte della famiglia Tiger – ha dichiarato il centrocampista – e spero di ripagare la fiducia che la Società ripone in me. Giocare in Serie D era un mio obbiettivo personale, farlo in giallonero è un duplice orgoglio. Darò tutto me stesso per questi colori e cercherò di trasmettere ai miei compagni la passione per una maglia gloriosa che sento ormai come una seconda pelle».

Soddisfatto della conclusione della trattativa anche il DS Antonio Magistro: «Riteniamo Lupo un giocatore in grado di far bene anche in un campionato duro quale è la Serie D. Il Presidente Tripi, il Vice-Presidente Gatto e il DG Cipriano credono molto in Vito, come me del resto, per questo su Lupo è stato fatto un investimento importante. Ora tocca a lui dimostrare a tutti che merita questo palcoscenico e che non è solo un grande giocatore di Eccellenza. Siamo certi non ci deluderà».

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti