Tempo di finali per i campionati organizzati dall’AICS Messina

Volge al termine con le ultime attese finali la stagione agonistica 2013/2014 dell’AICS Messina. Nel calcio a 5, il Centro Vantage si è laureato campione provinciale, superando, nel confronto decisivo, la PGS Savio con il punteggio di 4-1. Al termine del match, il presidente dell’AICS Messina Lillo Margareci ha ringraziato tutti i protagonisti per la correttezza ed il fair play dimostrati nel corso dell’intera manifestazione e premiato con coppe e targhe le squadre, i dirigenti e gli arbitri.

Ingresso in campo Centro Vantage calcio a 7In precedenza, la formazione cara ad Antonino Comandè aveva primeggiato nel girone all’italiana per poi avere la meglio in semifinale sulla Polisportiva AICS, mentre la PGS Savio del capitano Francesco Libro si era assicurata il prezioso “pass” per l’ultimo atto del torneo battendo l’Alba Chiara. Sabato e domenica si disputerà a Trapani la fase regionale, nella quale la compagine dello Stretto cercherà di conquistare il titolo siciliano, che vale anche l’ambita qualificazione alla kermesse nazionale, in calendario dal 9 al 14 settembre a Cervia.

Sempre in Emilia Romagna, lo stesso Centro Vantage ha partecipato ai tricolori AICS di calcio a 7, che si sono svolti a Riccione. I giallorossi, che hanno fornito delle ottime prestazioni, sono stati eliminati in semifinale da una formazione di Belluno per 4-5 al termine della lotteria dei rigori, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sull’1-1. Nel raggruppamento a quattro, Comandè e compagni avevano totalizzato 5 punti, frutto del successo con il Siracusa (2-0) e dei pareggi con le rappresentanti di Bologna (2-2) e Asti (1-1).

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com