Stracuzzi e Oliveri replicano a Gugliotta: “Evitiamo sterili polemiche”

Micali, Stracuzzi e OliveriNino Micali, Natale Stracuzzi e Piero Oliveri, tre dei soci dell'ACR Messina

Botta e risposta in casa ACR Messina. I soci di maggioranza del club replicano alla nota stampa diramata da Pietro Gugliotta, che contestava la nomina del dg Villari, a suo dire mai realmente ratificata dal CdA. Riportiamo integralmente il loro comunicato stampa:

Il presidente Stracuzzi in tribuna a Melfi

Stracuzzi, Gugliotta e Oliveri in tribuna a Melfi

Il Presidente Natale Stracuzzi ed il Vice Presidente, Pietro Oliveri, soci di maggioranza dell’ACR Messina, apprendono con stupore le dichiarazioni gratuite rese dal signor Pietro Gugliotta, quale rappresentante dell’Antares Srl, socia al 10% dell’ACR Messina.

La società, infatti, ha comunicato più volte che tutte le informazioni ufficiali verranno postate sul sito ufficiale ACRMESSINA.IT o sottoscritte dal Presidente, e che ogni informazione diffusa tramite canali alternativi non è da prendere in considerazione.

Il socio Piero Oliveri e l'avvocato Giovanni Villari al San Filippo per l'amichevole con il Forza Calcio foto Paolo Furrer)

Il socio dell’ACR Messina Piero Oliveri e l’avvocato Giovanni Villari (foto Paolo Furrer)

E’ doveroso dire che l’avvocato Giovanni Villari è persona di assoluta fiducia ed è percepibile il lavoro straordinario fin qui svolto con dedizione, consentendo alla società di mirare ad un futuro sportivo prestigioso.
Ci si augura che per il futuro vengano messi da parte malcontenti personali e sterili polemiche (probabilmente dettati dalla contingenza del momento) che certo non fanno il bene della società.

Commenta su Facebook

commenti