Sinagra, riconfermato Marco La Torre. Lascia Giuseppe Giordano

Marco La Torre

Altre 2 importanti novità in casa Sinagra Calcio: come si apprende attraverso un nuovo comunicato ufficiale, una riguarda le riconferme, l’altra il mercato in uscita.

L’Associazione Polisportiva dilettantistica SINAGRA Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la riconferma del calciatore Marco La Torre, attaccante orlandino classe 1991. Per La Torre, la prossima.sarà la seconda stagione consecutiva in maglia giallorossa sinagrese. Si interrompe, invece, dopo cinque stagioni il rapporto con il calciatore brolese Giuseppe Giordano, attaccante classe 1980. Il calciatore dopo cinque indimenticabili stagioni in difesa dei nostri colori si accaserà altrove”.

La riconferma di Marco La Torre, bomber della squadra con nove realizzazioni nella trascorsa stagione, e l’addio di uno dei calciatori più importanti tra quelli che hanno indossato la maglia del Sinagra negli ultimi anni sono, quindi, le ultime novità in casa Sinagra Calcio.

Logo SinagraGiuseppe Giordano, è arrivato a Sinagra nella stagione 2009-2010 in Prima categoria, proveniente dalla Futura Brolo che allora militava in Promozione, Giordano è stato il primo acquisto “straniero” di categoria superiore per la nostra società. L’ex attaccante di Tiger e Due Torri ha vissuto a Sinagra stagioni da assoluto protagonista, entrando nel cuore dei tifosi negli anni dei ripetuti spareggi nei quali il Sinagra ha dato l’assalto al torneo di Promozione.

Presidente, dirigenti e staff tecnico del Sinagra Calcio ringraziano di cuore l’atleta per l’impegno profuso nelle cinque stagioni agonistiche in cui ha indossato la maglia giallorossa, consapevoli che resterà per sempre nella storia della nostra società“.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com