Si archivia con successo la prima edizione dei “Giochi Universitari Siciliani”

CUSLe targhe dei "Giochi Universitari Siciliani"

Il 5 e 6 ottobre, la cittadella sportiva universitaria ha visto i tre CUS siciliani (Catania, Messina e Palermo) svidarsi nei “Giochi Universitari Siciliani”.

CUS

Bruschetta, Bevilacqua e Micali

Gli studenti si sono cimentati nel calcio a 5, nella pallanuoto e nel beach volley. Al termine delle gare, la classifica finale ha premiato in ex aequo Catania e Messina, con il Palermo giunto in terza posizione. L’evento sportivo è stato organizzato dal CUSI Sicilia insieme ai tre Centri Universitari Sportivi. Durante la manifestazione, i risultati sono stati monitorati e aggiornati da Livinplay sulla piattaforma eventi.livinplay.com. “Siamo contenti di aver realizzato a Messina questa manifestazione – ha commentato il Presidente del CUS UniMe, Nino Micaliè un evento che non si svolgeva da oltre 10 anni ed essere riusciti a realizzarlo grazie all’impegno del CUSI Sicilia, rappresentato dal Delegato Dott. Michele Bevilacqua, e dei CUS isolani non può che renderci soddisfatti. La cittadella, come sempre, non ha deluso le aspettative e siamo riusciti ad ospitare due giorni di sport garantendo una perfetta organizzazione. Sicuramente si tratta di una prima edizione ben riuscita, per questo siamo senz’altro pronti a ripeterci”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia