Serie D, L’Orlandina dilaga con tredici gol nell’ultimo test al “Micale”

Abdelkader Maouel in azione nel test dell'Orlandina con il Rocca di Capri Leone

Abdelkader Maouel in azione con l’Orlandina

Mentre Due Torri e Tiger Brolo scendevano in campo per la prima gara “ufficiale” della stagione, l’Orlandina giocava ancora un test precampionato al “Ciccino Micale”. Ennesimo cambio di programma last minute, o forse si è trattato solo di un errore di comunicazione, sta di fatto che anzichè i disoccupati dell’Equipe Sicilia a Capo d’Orlando arriva un fantomatico quanto inconstistente Epic Team.

La selezione ospite è così travolta per 13-1 dai paladini di mister Viktor Pasulko con le seguenti marcature: T0sto 8′, Maouel 10′ e 15′, Quotschalla 13′, 20′ e 29′, Sadani 33′, Fava 50′, Tomassini 60′, 65′ e 75′, Raimondi 68′, Urso 70′, e Galia 72′.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia