Serie D, Un giovane difensore ex Sampdoria per l’Orlandina

Il difensore, scuola Samp, Daniele Messina per l'Orlandina

Il difensore, scuola Samp, Daniele Messina per l’Orlandina

Nuovo rinforzo per l’Orlandina Calcio del presidente Massimo Romagnoli, partecipante alla prossima Serie D, che ha definito l’ingaggio del difensore Daniele Messina. Il calciatore nato ad Adrano nel 1992 vanta trascorsi nel settore giovanile della Sampdoria con cui ha debuttato in prima squadra in occasione di un match dell’Europa League.

Messina ha successivamente ha iniziato a girare l’Italia maturando varie esperienze: al Foligno prima e alla Sambonifacese poi nella stagione 2011/12, nel Gavorrano e nell’Hinterreggio nel 2012/13, e dal febbraio 2014 ha maturato un’esperienza a Malta con il Vittoriosa Stars. Il calciatore si è aggregato al gruppo allenato da mister Pasulko e dovrebbe esordire nell’amichevole di giovedì con l’ACR Messina.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia