Promozione, Anche Longo raggiunge Ferrara al Rocca di Capri Leone

Tonino Longo, ultimo arrivo in casa Rocca di Capri Leone

Tonino Longo, ultimo arrivo in casa Rocca di Capri Leone

Si arricchisce la “colonia” di ex Igeani che nell’imminente prossima stagione agonistica della Promozione 2014/15 ritroveranno il loro vecchio mister Pasquale Ferrara nell‘USD Rocca di Capri Leone: l’ultimo in ordine cronologico è il giovane centrocampista offensivo Tonino Longo, under classe 1993.

I nebroidei, a dispetto della delusione per il mancato ripescaggio in Eccellenza, stanno completando l’organico e nei giorni scorsi hanno ufficializzato anche l’ingaggio del portiere Andrea Maisano (1997), proveniente dallo Sporting Taormina.

Per i biancoblu del presidente Giacobbe domenica 24 agosto esordio ufficiale in Coppa contro il Città di Sant’Agata, ed il 26 finale del Trofeo San Vincenzo Ferreri a Castell’Umberto in un triangolare con Cefalù e Mamertina.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia