Sciotto: “A Castrovillari un punto importante”. La precisazione del club su Yeboah

Paolo SciottoL'amministratore delegato dell'Acr Messina Paolo Sciotto

All’indomani della gara pareggiata a Castrovillari ha fatto il punto, al sito ufficiale, il presidente del CdA dell’Acr Messina, Paolo Sciotto: «Complimenti ai ragazzi e al mister per il pareggio conquistato a Castrovillari, frutto dell’ottimo lavoro svolto in settimana. È un punto importante in ottica salvezza e ci consente di dare continuità ai risultati dopo la vittoria sulla Turris. Continuiamo a lavorare, adesso, tutti insieme per centrare l’obiettivo nonostante le pressioni che una piazza come Messina esercita per via di una posizione di classifica che non soddisfa nessuno. La gara con il Locri è fondamentale per continuare la corsa salvezza».

Paolo Sciotto ha poi precisato che «il CdA, come tante società a tutti i livelli, dovrà rispettare delle linee guida di fair play finanziario che detteranno delle scelte soprattutto in questa fase di traghettamento sino a maggio».

Infine si è espresso sulla sentenza della Commissione accordi economici a seguito della vertenza dell’ex calciatore Yeboah: «Ho analizzato tutta la documentazione e gli emolumenti di Yeboah sono stati saldati sino a marzo 2018. La condanna si riferisce alle spettanze dei mesi in cui il calciatore aveva già abbandonato la squadra».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia