Sasà Marra richiamato sulla panchina della Puteolana

Sasà MarraIl tecnico Sasà Marra a Castrovillari (foto Nino La Macchia)

Ufficiale il ritorno di Salvatore Marra sulla panchina della Puteolana. Dopo aver conquistato la promozione in Serie D, l’ex giocatore ed allenatore del Messina era stato esonerato a stagione in corso. Adesso è stato richiamato per risollevare le sorti della squadra, ultima in classifica nel girone H, dopo l’addio con Campilongo.

“L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria ed agli organi di stampa di aver affidato la panchina a mister Salvatore Marra. Contestualmente si rende noto il ritorno in società di Gianni Marra, nella figura di Team Manager” si legge nel comunicato della società campana. Con Sasà Marra ci saranno il vice-allenatore Nicola Armonia, il preparatore dei portieri Arturo Tudisco, il preparatore atletico Vittorio Morra, il medico sociale Giuseppe Labbate, il fisioterapista Luigi Di Palma e il magazziniere Antonio Leopoldo.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia