Saracena al lavoro in palestra. Confermata la palleggiatrice La Monica

Saracena VolleyLa palleggiatrice Fabiana La Monica è stata confermata dalla Saracena Volley

E’ iniziata da qualche giorno la preparazione della Saracena Volley in vista del prossimo campionato di serie C di pallavolo femminile ed intanto la società prosegue il mercato per completare il roster  da mettere a disposizione di mister Mauro Silvestre.  In queste ore è stata annunciata la riconferma della palleggiatrice Fabiana La Monica, classe 2003, prodotto del vivaio saraceno. Giocatrice dalle grandi potenzialità, negli ultimi anni è cresciuta tantissimo e, in questa stagione, ritrova un allenatore che crede molto in lei e prezioso potrà essere il suo contributo sia nelle under che in prima squadra.

Luca Leone

Luca Leone è il presidente della Saracena Volley

Sono contenta di riprendere a giocare e di riabbracciare le mie compagne – ha commentato Fabiana La Monica –. Mister Mauro Silvestre oltre ad essere un grande allenatore è una bravissima persona che mi ha insegnato tanto. Mi auguro di poter dare il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi che la società si è prefissata. Sono molto fiduciosa sulla stagione che andremo ad affrontare”.

Sono felice della riconferma di Fabiana La Monica – ha aggiunto il presidente Luca Leone -. In questa stagione avrà l’occasione per migliorarsi ulteriormente e fare quel salto definitivo per poter dimostrare tutte le sue potenzialità. La sua permanenza con la maglia della Saracena è importante sia per il settore giovanile, che per la prima squadra. Abbiamo lavorato molto in questi anni con Fabiana, sia sul piano tecnico che mentale, crediamo molto in lei, il suo attaccamento alla nostra maglia rappresenta un valore aggiunto”.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva