Sarà Santa Lucia del Mela la prossima tappa del Talent Show “Sei Fortissimo”

ananiaIl presentatore Anania

Ancora una volta tanto divertimento e tanti talenti alle selezioni del Talent Show “Sei Fortissimo” ideato da Radio Milazzo e Antenna del Mediterraneo. Quindici partecipanti che si sono esibiti nelle sezioni; ballo, canto, musica e show.

L’evento presentato dal frizzante Francesco Anania (nella foto) è stato seguito da un numeroso pubblico che ha potuto apprezzare i talenti messinesi e si è potuto divertire giocando a tombola e ballando.

La giuria era composta dalla cantante Alessandra Catania, dalla ballerina Rossana Bartolone, dal musicista Donì Farsaci e dalla speaker radiofonica di Radio Milazzo Donatella Manna.

Al termine sono stati selezionati per la fase finale sette partecipanti: Rosangela Spadaro (canto), Matilde Venuto (canto), Giovanni e Giacomo Mazzù (musica), Angela Genovese (musica), Giovanni Da Campo (musica), Giuseppe La Malfa (recitazione) e Kevin Di Paola (canto).

I finalisti 2016 al momento sono per la sezione canto:
1)Francesco Pirri 2)Chiara Rizzo 3)Marzia Mazzeo  4)Rosangela Spadaro 5)Matilda Venuto  6) Kevin Di Paola

Per la sezione musica:
1)Davide Giunta 2)Alessia Caliri e Gabriele Aliberto  3)Giovanni e Giacomo Mazzù
4) Angelo Genovese 5) Giovanni Da Campo

Finalista della sezione Show:
1)Giuseppe La Malfa – punti 12

La classifica generale alla quale verranno ripescati altri finalisti è la seguente:
1) Salvatore Cutroni e Nunziatina Mazzeo – punti 19. 2)Pierluigi Pirri – punti 14,
3)Isabella Guidara e Luca Sindoni – punti 13, 4)Davide Calabrese – punti 12,
5)Noemi Sottile e Giuseppe De Pasquale – punti 11, 6)Gloria Russo e Giuseppe Pantè – punti 10, 7)Ninetta Interisano e Cris/Katia – punti 9, 8) Ylenia Lipari e Nino Mastroieni – punti 7

La prossima tappa si svolgerà venerdì 9 dicembre 2016 alle ore 21:00 al Risto/Pizza Doppi Sapori di Santa Lucia del Mela.

Per chi volesse partecipare basta chiamare la segreteria al n° 339 825 47 09.

Autori

+ posts

Giornalista sportivo, iscritto all'Ordine dei Giornalisti di Sicilia. Grande appassionato di ciclismo, che segue da anni per la nostra testata