Si svolgerà a Oliveri la prima tappa del concorso di bellezza Miss Reginetta d’Italia

Reginetta d'ItaliaLa locandina del concorso di bellezza "Miss Reginetta d'Italia"

Partirà il 7 aprile, per le province di Messina e Catania, la carovana della bellezza targata Miss Reginetta d’Italia, concorso di bellezza a carattere nazionale, riservato alle ragazze dai 14 ai 28 anni. Per la zona siciliana le selezioni saranno curate dall’ARF Spettacoli. La prima tappa si svolgerà al Lido Belvedere di Oliveri sabato 7 aprile alle ore 21:00, presentata da Francesco Anania. Le partecipanti si presenteranno davanti alla giuria nelle tre classiche uscite: in elegante, casual e costume e poi sfileranno gli abiti della stilista Emanuela Cusumano che presenterà la nuova collezione.

Dopo la fase provinciale le ragazze selezionate parteciperanno alla finale regionale, in programma il 20 agosto nell’incantevole scenario di Marina di Ragusa, mentre la fase nazionale si svolgerà dal 4 al 7 settembre al Fantini Club di Cervia e andrà in onda sul programma Class TV Moda di Sky.

Per tutte le ragazze interessate è attiva la segreteria al n° 339 8254709 o si può effettuare l’iscrizione direttamente sul sito ufficiale www.reginettaditalia.it.

The following two tabs change content below.
Giuseppe Girolamo

Giuseppe Girolamo

Giornalista sportivo, iscritto all'OdG della Sicilia. Appassionato di ciclismo!

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com