Massaro illumina il Natale rossonero del Milan Club Marco Van Basten

MassaroDaniele Massaro ospite del fan club di Santa Lucia del Mela

Dopo Gianni Rivera ecco Daniele Massaro a far visita al Milan Club Marco Van Basten di Santa Lucia del Mela. Un club giovane presieduto da Felice Gitto e che ha nei soci un vero motore di passione. Massaro è stato un bel regalo di Natale per i tifosi rossoneri e non solo. Il monzese – classe 1961 – ha legato e lega il suo nome al Milan con un palmares di tutto rispetto visto che dal 1986 al 1997 ha vinto ben 14 trofei. Oggi è l’Ambasciatore del Milan nel Mondo e un apprezzato commentatore Mediaset.

Massaro e la Coppa Campioni vintadal Milan

Massaro e Anania con la Coppa Campioni vinta nel 1990

Le vittorie, il suo rapporto con Arrigo Sacchi, la Nazionale, qualche frecciatina ai suoi ex compagni che oggi fanno i commentatori e criticano i rossoneri, ma sono sempre pronti a salire sul carro appena le cose vanno bene, ma soprattutto il suo Milan, sono stati questi gli argomenti di un lunga conversazione tra il moderatore dell’incontro Francesco Anania, il giornalista di Radio MilanInter Massimo Canta, la giornalista Katia Trifirò e il pubblico che ha rivolto alla gloria rossonera tante domande.

All’evento hanno partecipato anche il Presidente Nazionale dell’Associazione Milan Club Giuseppe Munafò, il Sindaco di Santa Lucia del Mela Nino Campo e le Ragazze dell’Anno Martina Occhino e Giulia Impalà. Ospiti d’eccezione il Milan Club di Augusta e di Gioiosa Marea.

Con Massaro non poteva mancare la Coppa dalle grandi orecchie vinta contro il Barcellona di Cruijff nella finale di Coppa Campioni nel 1994, in cui il centravanti rossonero realizzò una storica doppietta. Una bella giornata di sport per tutti gli amanti del calcio, ma in particolar modo per i tifosi rossoneri che in attesa del derby di Coppa con l’Inter (poi vinto) hanno celebrato la presenza di Massaro, definito da tutti “Provvidenza” per il valore delle sue reti.

Autori

+ posts

Giornalista sportivo, iscritto all'Ordine dei Giornalisti di Sicilia. Grande appassionato di ciclismo, che segue da anni per la nostra testata