Sant’Agata ko, il Dattilo si impone 2-0. Pozzebon firma il blitz dell’Acireale

DattiloL'esultanza del Dattilo contro il Sant'Agata (foto Nino La Macchia)

Quattro i recuperi del girone I di Serie D giocati questo pomeriggio. Il Dattilo stende 2-0 il Città di Sant’Agata e spera ancora in un posto nei playoff. Una rete di Fragapane, al 45′, consente ai trapanesi di sbloccare l’incontro prima dell’intervallo. Da segnalare la traversa colta alla mezz’ora da Cicirello per i biancazzurri che protestano anche per un gol annullato. Il raddoppio dei padroni di casa ad opera del bomber Terranova al 76′. Il Città di Sant’Agata, pur sconfitto, resta comunque a +6 sul Marina di Ragusa penultimo.

Dattilo

La rete di Fragapane in Dattilo-Sant’Agata (foto Nino La Macchia)

In chiave playoff importante anche la vittoria dell’Acireale a Rotonda firmata Pozzebon. L’ex attaccante dell’Acr Messina va a segno per l’1-0 al 74′ e i granata salgono così al quarto posto in classifica. Pari al “Carrano” tra Polisportiva Santa Maria Cilento e Licata. Ospiti avanti con Civilleri al 39′, poi l’1-1 del solito Maggio al 71′. Il Roccella, ultimo e già retrocesso, infine, batte 2-1 il Biancavilla. In gol Coluccio al 63′ e Liviera al 66′. Viglianisi accorcia le distanze per gli etnei all’88’.

Risultati recuperi: Dattilo-Città di Sant’Agata 2-0, Pol. Santa Maria Cilento-Licata 1-1, Roccella-Biancavilla 2-1, Rotonda-Acireale 0-1.

Classifica: Acr Messina 67 punti, Fc Messina 63, Gelbison 57, Acireale 53, San Luca 52*, Dattilo 48*, Rotonda 43, Castrovillari 40, Paternò e Licata 39, Biancavilla 38 (-1)*, Troina 36, Santa Maria Cilento 35***, Cittanova 33*, Rende 31*, Sant’Agata 30*, Marina di Ragusa 24*, Roccella 19. * partite in meno. 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva