Il Sant’Agata frena ancora, Torregrotta a -1. Il Città sale sul podio

TorregrottaIl Torregrotta celebra un gol

Tre gare e ben 18 reti segnate nella giornata di sabato. Successo per 2-1 per il Città di Mistretta sulla Santangiolese: Paone e Marandano in gol per i padroni di casa; rigore di Gullà per gli ospiti. Il Città di Messina dilaga al “Garden Sport” contro il Merì e, approfittando proprio della sconfitta della Santangiolese, si porta in terza posizione: 5-1 dei padroni di casa firmato dalle doppiette di Ballarò e Arigò, oltre all’autogol di Lo Monaco; di Pirri nel finale la marcatura ospite. Netta vittoria per 6-3 dell’Acquedolcese sulla Messana: padroni di casa in vantaggio con l’autorete di Lo Presti, seguita dalla tripletta di Scorza e dai gol di D’Amico e Di Bartolo; tardiva la reazione degli ospiti, che riescono solo a rendere meno pesante il punteggio con la doppietta di Costanzo e il gol di Lo Surdo e restano sul fondo della classifica.

Torregrotta

Il successo con L’Iniziativa consente al Torregrotta di accorciare ancora il divario dal Sant’Agata

Quattro i match disputati domenica, tra i quali quello tra Camaro e Sinagra chiuso sull’1-1. Tanti gol tra Torregrotta e L’Iniziativa: la gara termina 5-2 per i padroni di casa che si portano sul doppio vantaggio con i gol di Leo e Rasà prima di essere raggiunti sul momentaneo 2-2 dalle reti di Crisafulli e Adamo; nel finale il Torregrotta va ancora a segno con Battaglia e nuovamente con Rasà e Leo e raggiunge quota 35 guadagnando terreno rispetto al primo posto. La capolista Città di Sant’Agata, infatti, pareggia 0-0 Santa Teresa di Riva contro la Jonica e mantiene solo un punto di vantaggio sugli inseguitori. Reti inviolate anche tra Barcellona e Pistunina, ora rispettivamente a 23 e 14 punti. Turno di riposo per il Città di San Filippo del Mela.

I Risultati della 17ª Giornata di Promozione – Girone B.
Acquedolcese – Messana 6-3
Barcellona – Pistunina 0-0
Camaro – Sinagra 1-1
Città di Messina – Merì 5-1
Città di Mistretta – Santangiolese 2-1
Jonica – Città di Sant’Agata 0-0
Torregrotta – L’Iniziativa 5-2
Riposa: Città di San Filippo del Mela

Santangiolese

La Santangiolese è stata sopravanzata dal Città di Messina in zona play-off

La nuova Classifica.
Città di Sant’Agata 36 punti, Torregrotta 35, Città di Messina 26, Santangiolese 25, Barcellona P.G. 23, Città di Mistretta 22, L’Iniziativa ed Acquedolcese 21, Jonica 20, Città di San Filippo del Mela 19, Sinagra 18, Camaro 17, Merì 15, Pistunina 14, Messana 8.

Il programma del Prossimo Turno.
Città di Sant’Agata Militello – Camaro
Città San Filippo del Mela – Acquedolcese
L’Iniziativa – Barcellona P.G.
Merì – Città di Mistretta
Messana – Città di Messina
Pistunina – Jonica
Santangiolese – Torregrotta
Riposa: Sinagra

Commenta su Facebook

commenti