Sabato calcistico per la Siac in casa della Triskell Taormina

Una formazione della SIAC
Cosimo Giacobbe (SIAC)

Cosimo Giacobbe (SIAC)

Vigilia di campionato per la SIAC Messina che sabato 1 marzo 2014, allo stadio “Bacigalupo” di Taormina (ore 18, poichè alle 15 è in programma Sporting Taormina-Pistunina di Promozione), renderà visita alla Triskell. Locali terzultimi posizione con undici punti in Terza Categoria, frutto di tre vittorie, due pareggi e undici sconfitta. La SIAC, invece, si presenta con l’umore a mille in virtù dello straordinario campionato di cui è protagonista, tuttavia, occorre la massima concentrazione per mantenere a bada un avversario che vorrà fare propria l’intera posta in palio per cercare di accumulare punti utili per la salvezza. La squadra di mister D’Alessandro, dopo la goleada rifilata al Naxos, vuole continuare senza alcuni intoppi il proprio percorso, pertanto, scenderà in campo con la chiara intenzione di vincere.

Sono 18 i calciatori convocati dal  tecnico della SIAC, Luigi D’Alessandro. Arbitro della gara il Giovanni Pettinato della sezione di Messina.

Di seguito la lista dei convocati:

Portieri: Cardullo Giovanni, Costantino Christian;

Difensori: Franzò Pietro, Irrera Daniele, Micalizzi Giuseppe, Bertano Sergio, Luca Turchet;

Centrocampisti: D’Alessandro Luigi, Lipari Fabrizio, Lipari Daniele, Romano Davide, Mazzeo Eugenio,  Orecchio Marco, Giacobbe Giovanni, Libro Paolo;

Attaccanti: Aliquò Salvatore, Idotta Saverio, Piccolo Francesco.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com