S. Agata Militello riabbraccia il basket. Nasce la Sporting nel nuovo PalaMangano

Palasport mangano S.Agata Militello

Una nuova società fa capolino nell’ambiente cestistico peloritano. È stata infatti costituita la Sporting S.Agata S.S.D., società sportiva che ha come obiettivo la rinascita del Basket nel comprensorio di S. Agata Militello, che ha visto nei gloriosi anni passati importanti compagini locali contendere la palla a spicchi alle più blasonate squadre del comprensorio.
Di imminente avvio le attività sportive, a cura di istruttori e allenatori federali, rivolte principalmente ai giovani e giovanissimi (dai 4 anni in su) di entrambi i sessi.

Logo Sporting S. Agata

Logo Sporting S. Agata Basket

Inoltre, la neo costituita Sporting S.Aagata S.S.D., parteciperà con la prima squadra per la stagione 2016/2017 al campionato regionale di Promozione.
Le attività sportive saranno svolte nel nuovissimo Palasport Mangano, a S. Agata Militello, sito in Via del Parco n. 4/Via Cernaia n. 23, impianto di imminente apertura al pubblico. La struttura polivalente è dotata di campo per il gioco del Basket e del Volley con oltre 1000 posti a sedere e gli ultimi ritrovati della tecnologia e del comfort.
Sono già aperte le iscrizioni per le attività sportive, svolte sotto la direzione tecnica di coach Massimiliano Fiasconaro, figura di comprovata esperienza e uno dei riferimenti del nuovo progetto sportivo.
La neo società ha invitato tutti gli organi di informazione a visitare la Struttura sede delle attività.

interno PalaMangano S. Agata

Interno PalaMangano S. Agata

The following two tabs change content below.