La Cestistica Torrenovese riaccoglie il tecnico Domenico Bacilleri

Serie D RegionaleIl team della Cestistica Torrenovese

La società Cestistica Torrenovese ha comunicato il ritorno come capo allenatore della Prima Squadra di serie D di coach Domenico Bacilleri, allenatore già in passato sulla panchina delle Aquile. Oltre alla squadra impegnata nel secondo campionato regionale, Bacilleri darà una mano anche alle squadre del settore giovanile.
Nato a Cervia il 5 dicembre 1976, Bacilleri torna a sedere sulla panchina della Prima Squadra dopo 8 mesi. Inizia ad allenare nel 2012, e con lui la Cestistica Torrenovese, che si appresterà a partecipare al terzo campionato consecutivo in Serie D, ha già vinto un Campionato di Promozione, due Tornei dell’Epifania, e ha centrato un ottimo piazzamento al primo anno in D. Bacilleri torna in panchina subentrando a coach Fiasconaro, al quale Torrenova ha rivolto i più sinceri ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione mostrate durante la sua permanenza al PalaTorre.

Domenico Bacilleri

Il tecnico di Torrenova Domenico Bacilleri

«Sono orgoglioso e felice di essere tornato come Capo Allenatore della Cestistica Torrenovese – afferma Domenico Bacilleri – ma in realtà ero sempre a contatto con l’ambiente della Prima Squadra coordinando il settore giovanile. Adesso inizia un’altra bella avventura, sarà molto impegnativa ma non vedo l’ora di mettermi al lavoro. Con la società ci siamo posti l’obiettivo di fare un’ottima serie D, che affronteremo con un roster profondamente rivoluzionato in tutti e 5 gli spot. Sarà però una squadra equilibrata – conclude coach Bacilleri – con il giusto mix di esperienza, qualità e gioventù».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia