Riviera Messina Nord in evidenza nella 2^ “Sicily Cup”

I "Pulcini" del Riviera anno 2013 secondi classificati a Terrasini

Doppio significativo risultato per la squadra “Pulcini” del Riviera Messina Nord nella seconda edizione della “Sicily Cup”, manifestazione di calcio giovanile tenutasi nei giorni scorsi a Terrasini, organizzata da Tieffe JSS di Palermo e riservata ai club siciliani affiliati alla “Juventus Academy”. Nella categoria “2003” (corrispondente al loro anno di nascita) i ragazzini messinesi guidati da Giovanni Tavilla, che è anche il responsabile della scuola calcio del club presieduto da Massimo De Domenico – si sono arresi soltanto alla Jonia Riposto, vincitrice della finalissima con il punteggio di 5 a 2. Quinto posto finale invece per i “2004” allenati da Gabriele Patti.

Il portiere del Riviera Colucci

Il portiere del Riviera Manuel Colucci

In più il portiere del Riviera Manuel Colucci è stato premiato quale miglior estremo difensore della competizione. L’elenco delle formazioni partecipanti, tutte rientranti nel giro juventino al pari del Riviera, comprendeva TieffeParmonval, Joniacalcio Riposto, Alpha Sport, Gattopardo Palma, Dribbling Marsala, “Città di Ribera-Gli amici di Daniele” , Scanderberg, Club Fontanasalsa, Noir e Blanc de Football, Jonica, Paceco 1976 e Tre Fontane Sport Village.
Da responsabile della scuola calcio Riviera sono fiero e orgoglioso di seguire e portare per mano questo magnifico gruppo – sottolinea Giovanni Tavilla -, formato da allievi tecnici e genitori passando da una dignitosa società. Concludo dicendo che questo è il primo torneo disputato fuori dalle mura messinesi e prometto che non sarà l’ultimo”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com