Pezzella: “Contento per gol e vittoria. Dobbiamo lavorare, ma la strada è giusta”

L'esultanza di Pezzella (foto Denaro)

Finalmente Bruno Pezzella. Il centrocampista argentino è stato tra i grandi protagonisti del successo contro l’Ebolitana, andando a segno per il momentaneo 2-1: “Ho avuto questa possibilità e sono contento, più che altro per la vittoria. E’ stata una partita difficile, l’importante è stato ottenere i tre punti. Ancora dobbiamo lavorare tanto, ma questa è la strada giusta”.

Pezzella va a segno per il 2-1 (foto Denaro)

“Dovevamo chiuderla prima – dichiara Pezzella analizzando le tante occasioni sprecate – è stato il solito problema di queste ultime partite. Soffriamo sempre tanto, non deve andare così e dobbiamo lavorare su questi aspetti. Oggi abbiamo dimostrato di volerla vincere, ma sul 2-1 loro sono venuti tutti in attacco e noi eravamo invece troppo bassi. Dopo aver incassato il 2-2 abbiamo però avuto coraggio, trovando il terzo gol”.

Una rete ed una prestazione utile a mettersi alle spalle un avvio di stagione complicato. L’esultanza sotto la curva sud si spiega anche così: “Aspettavo la mia opportunità, ero felice del gol e di poter aiutare la squadra. Personalmente sono rimasto sempre lo stesso, ho cominciato male il campionato, poi con l’infortunio di Andrea Migliorini c’è stata questa possibilità. Dovevo approfittarne e sono contento per la vittoria. Qui comunque dobbiamo essere tutti a disposizione del mister. La concorrenza fa crescere ciascuno di noi, anche a livello individuale. Dobbiamo pensare al gruppo e a vincere”.

Commenta su Facebook

commenti