Ossidiana Messina-Wp Catania sfida della penultima giornata di regular season

Ossidiana MessinaIl tecnico Nicola Germanà con i giocatori

Penultima partita della regular season per l’Ossidiana Messina, che se la vedrà sabato, nella piscina scoperta dell’impianto natatorio “Cappuccini”, con la Waterpolo Catania; gara valida come recupero della 3^ giornata del campionato di serie B di pallanuoto.

Ossidiana Messina

Un rigore di Davide De Francesco

Vinci e compagni vogliono fare punti per mettere al sicuro la nona posizione, come confermano le parole del tecnico Nicola Germanà: “Ci attende un match importante per muovere la classifica e dare continuità al prezioso successo conquistato contro la Rari Nantes Napoli. Sfideremo un avversario valido e ben allenato dall’amico Manlio Mentesana.

Abbiamo con loro ottimi rapporti. In settimana, non ci siamo potuti allenare, purtroppo, come avremmo voluto per problemi logistici, ma sono certo che i ragazzi daranno tutto in vasca”. Migliorano, intanto, le condizioni di alcuni elementi reduci da stop fisici. Arbitrerà il match, che inizierà alle ore 15, la signora Federica Rizzo.

Ossidiana Messina

Il portiere e capitano Mattia Vinci

Programma partite 3^ giornata (recupero): RN Auditore Crotone-SSD UniMe; Ossidiana Messina-Waterpolo Catania; Etna Waterpolo-Nuoto 2000 Napoli; Ortigia Academy-RN Napoli; Waterpolo Palermo-Polisportiva Acese.

Classifica: RN Auditore Crotone 45; Polisportiva Acese 43; Waterpolo Palermo 36; Nuoto 2000 Napoli 30; Ortigia Academy 27; SSD UniMe 17; Etna Waterpolo 16; Waterpolo Catania 14; Ossidiana Messina e RN Napoli 3.

Autori

+ posts