Ossidiana Messina ospite dell’Etna Waterpolo alla “Francesco Scuderi”

Ossidiana MessinaI giocatori della squadra dello Stretto
L’Ossidiana Messina tornerà sabato 7 maggio nella piscina “Francesco Scuderi” di Catania per affrontare l’Etna Waterpolo. La partita è valida per la 16^ giornata del campionato di serie B di pallanuoto maschile.
Ossidiana Messina

Un time out dell’Ossidiana

La squadra dello Stretto ha dato importanti segni di vitalità nell’ultima gara contro l’Ortigia Academy e lavorato con lodevole impegno durante la settimana, come confermano le parole del tecnico Nicola Germanà: “I ragazzi si sono allenati bene e intensamente. Vogliono finalmente sbloccarsi, conquistando i primi tanto attesi punti della stagione. Qualcuno lo avremmo già dovuto avere per rendere meno complicato il cammino salvezza, ma è inutile pensare a ciò che non è stato.

Adesso ci interessano soltanto le sfide che restano fino al termine della regular season e poi stileremo il bilancio. Incroceremo – conclude Germanà – un avversario temibile, che vanta alcune ottime individualità”. Quasi tutti i giocatori sono a disposizione. Arbitrerà il match, che inizierà alle ore 16,30, il signor Michele Campora.
Ossidiana Messina

I giocatori messinesi in una pausa

GIOVANILE: Doppio appuntamento domenicale per le formazioni del vivaio. Alle ore 9.00 è in programma, nella piscina di Villa Dante, la stracittadina Under 14 contro l’Ssd Unime, mentre alle 10.30 si giocherà, sempre nello stesso impianto cittadino, l’incontro Ossidiana-Ekipe Orizzonte Under 18.

Partite 16^ giornata: Nuoto 2000 Napoli-Polisportiva Acese; Rn Napoli-Rn Auditore Crotone; Ortigia Academy-Waterpolo Palermo; Ssd Unime-Waterpolo Catania; Etna Waterpolo-Ossidiana Messina.
Classifica: Polisportiva Acese e Rn Auditore Crotone 30; Waterpolo Palermo 27; Ortigia Academy 20; Nuoto 2000 Napoli 19; Etna Waterpolo e Ssd Unime 10; Waterpolo Catania 7; Rn Napoli 3; Ossidiana Messina 0.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia