Orlandina Lab sconfitta a domicilio da Adrano trascinato dal solito Whatley

Orlandina LabOrlandina Lab-Adrano

Partita sempre sul filo dell’equilibrio quella disputata al PalaSikeliArchivi nell’anticipo tra Orlandina Lab e Adrano, la squadra più in forma del momento. I paladini di coach Enzo Brignone hanno dovuto sopperire alle numerose assenze, restando peró sempre in partita fino al 38’.

Troppi errori ai tiri liberi (16/32) hanno condizionato la gara, con il Lab che comunque si era portato dal -6 dell’intervallo al -1 a 5’ dalla fine con un tap-in dell’olandese Knepa. Poi i canestri di Whatley e Alescio hanno indirizzato la gara a favore degli ospiti, mentre i locali non sono riusciti a trovare il fondo della retina in più occasioni.

Orlandina Lab

Roster Orlandina Lab

Da segnalare i 21 punti di capitan Fazio, i 13 e 14 rimbalzi del nuovo arrivato Knepa e gli 11 punti, 10 rimbalzi e 5 falli subiti di Okiljievic in 18’.

Asd Orlandina Lab – Sporting Club Adrano Asd 65-75

Parziali: 16-20, 33-39; 51-55

Orlandina Lab: Giacoponello 2, Knepa 13, Ravì 3, Lo Iacono ne, Carlo Stella 4, Galipò 7, Triolo 4, Starvaggi M. ne, Longo ne, Ioppolo, Fazio 21, Okiljevic 11. Alll.: Brignone Vincenzo

Adrano: Bascetta M. 3, Russo ne, Russo D. ne, Ricceri 5, Bascetta D. 2, Whatley 35, Pennisi 9, La Manna ne, Alescio 15, Amoroso 6, Sangiorgio ne, Russo A. All.: Bonanno Giorgio

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti